[Golem] pc

jodydj@libero.it jodydj@libero.it
Lun 7 Ago 2006 18:11:10 CEST

Gent.mi
Mi chiamo Giovanni, ho saputo attraverto la tv della vostra attivitą, che mi ha molto colpito, vorrei farvi i miei complimenti, poi avrei qualche domanda.
Io abito a Milano, e ho un pc un po' "vecchio" un po' lento, ma perfettemente funzionante (con windows 98 per intenderci), lo usato pochissimo visto che sul pc ci lavoro tutto il giorno con quello del mio ufficio.
Mi piacerebbe donarvelo ma siamo un po' lontani... a milano avete qualche punto di raccolta? o sapete a chi potrei donarlo sapendo che non finisce in una discarica?

vi ringrazio di cuore
Giovanni

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 31 Agosto. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline1