[Golem] switch e altro HW

Lorex lorex@email.it
Dom 13 Ago 2006 14:43:24 CEST

> Ciao
>
> Sono andrea, per chi era martedi' scorso alla sede ero quello
> interessato alla vostra attivita'. Vi scivo per sapere se vi poteva
> interessare un cisco 5500 ed alcune macchine (ancora non so bene di
> preciso che tipo di macchine) per la vostra sede...
> Il punto e' che questa roba deve essere ritirata entro una settimana e
> si trova a siena. Serve quindi qualcuno volenteroso che passi a
> prenderla (io ve la porterei volentieri ma col motorino si fa un po'
> male).
> [...]
salve andrea,
sono lorenzo,quel ragazzo che era al golem martedi scorso.
lo switch ci interesserebbe per fare una rete seria al golem,
il problema è che arrivare a siena è un pò lontano.
c'è qualcuno in lista che abita a meta' strada?
altrimenti devo aspettare qualche giorno (pochi spero)per darti
la conferma sulla possibilità di venire uno di noi da empoli.
domanda: quanto è grosso?ci entra in auto? e sopratutto
è possibile,che tu sappia, smontarlo ed utilizzarlo non in
un unico blocco?
altra domanda: l'altro hardware è funzionante?sai darci piu o meno
le caratteristiche?
per adesso grazie
ci risentiamo presto.
ciao lorenzo

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20060813