[Golem] Donazione Computer

Lorex lorex@email.it
Lun 14 Ago 2006 21:35:12 CEST

> Salve,
> devo disfarmi di un PC, se non sbaglio pentium, con un vecchio monitor e
> mi piacerebbe darlo a voi che vedo portate avanti dei progetti veramente
> interessanti. Sono "abbastanza" funzionanti. Abito a Pisa, quindi potrei
> portarvelo di persona, naturalmente se in questi giorni siete
> reperibili... Potremmo combinare un appuntamento entro il 16 agosto
> (copreso) in cui vi porto questo materiale? Potere rispondermi per
> e-mail o chiamarmi al mio cell. per metterci d'accordo: 3333603095.
>
> Un saluto e a presto.

> [...]

salve Andrea
per motivi pratici di riutilizzo,specie per le future destinazioni dei
pc che rimettiamo in sesto, non prendiamo materiale troppo datato come,
ma preferibilmente macchine da PentiumII o k6 in poi.
inoltre in questo periodo mi sa che non trovi nessuno del golem ad empoli.
se vuoi passare a trovarci una sera,anche se non sei molto vicino,noi ci
siamo tutti i martedi sera dalle 9.30 in poi presso la nostra officina
al mercato ortofrutticolo di empoli.
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Sheba, in palio tanti set di prodotti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5268&d=20060814