[Golem] switch e altro HW

Andrea Beconcini andrea_beconcini@virgilio.it
Mar 15 Ago 2006 00:08:11 CEST

l'hw e' tutto funzionante quelle che seguono sono le caratteristiche
dello switch.

On Mon, 2006-08-14 at 12:14 +0200, Fabio Beconcini wrote:
> lo switch e' configurato con 8 moduli da 24 porte 10/100 Mbps, c'e anche un
> modulo Gb, ma ha bisogno delle connessioni in fibra. Le dimensioni sono piu'
> o meno quelle di una cassettiera da ufficio.

 Per risponderti, quindi, ci dovrebbe entrare in auto. Se ho capito bene mi hai chiesto anche se i moduli si potessero utilizzare anche separatamente... beh... se non hai un altro switch uguale su cui montarli allora no...
Infine parlando delle altre macchine posso dirti che non ci sono pc
disponibili; solo strutture sun. Forse troppo complicate da
riutilizzare; non tanto per l'installazione quanto per la compatbilita'
con altro hd.
Come ho gia' detto tutto funzionante poi potrete benissimo vedere cosa
c'e' disponibile una volta arrivati li'