[Golem] [Donazione hw] 20 monitor 28" ingresso VGA

Lorex lorex@email.it
Mer 16 Ago 2006 15:11:11 CEST

> Ma come anche in vacanza mi tocca pensare al golem?
>
> Come poschi di voi sanno mi sono rifugiato in n piccolo paesino calabrese
vicino Rossano calabro. Sono a "fossa" contrada di rossano.
> Il punto č che sono venuto con 2 macchine e mio padre ha il furgone del
lavoro praticamente enorme e praticamente vuoto.
> Naturalmente passiamo da napoli e forse ci fermiamo anche un po', quindi
posso fare un salto all'aereoporto e prendere 3-4 monitor, o quelli che
c'entrano. Che si fa?
> Mi sembra di aver capito che funzionano bene.

ciao
te si che sei un bravo pinguino.sinceramente non so se tutti sono daccordo
per prendere questi monitor,ma se si tratta di prenderne solo 3 o 4 secondo
me va bene anzi benissimo.il problema č che da l'ultima mail che gli ho
spedito
in automatico mi č arrivato questo:

Sarņ assente dall'ufficio a partire dal 12/08/2006 e non tornerņ fino al
20/08/2006.

Risponderņ al messaggio al mio ritorno.

quindi non so te come sei messo con le date e i tempi,magari prova a
contattarlo in privato.
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Ascolta tutta la musica che vuoi gratis!
Clicca su www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5176&d=20060816