[Golem] Logo golem/nuove tessere

Lorex lorex@email.it
Mer 13 Dic 2006 15:00:33 CET

 mi ha mandato indietro un loghetino (per le tessere) che a me
> personalmente piace un sacco. L'ho qui in pdf, evito di allegarlo so che
> ci sono persone con il 56k... magari se lo volete vedere lo metto sulla
> wiki? E' solo una bozza, tutta da rifinire, gli ho detto io di fare così
> in modo che se non piace non ci perde tempo. Se il loghetto va bene le
> tessere le fa su quello stile.
> Ah, il pinguino, ce lo volete? io lo metterei sul dietro al limite, o
> proprio non ce lo metterei (altrimenti poi ci va anche lo gnu, l'anatra
> il piccione, e tutta la fattoria dello ziotobia)
>
> Giacomo

cosa aspetti a metterlo sul wiki?!!!su su
per il pinguino sul retro, se il costo della stampa rimane invariato
direi che va bene,al limite ne facciamo meno ma fatte bene...secondo me.
lorenzo

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20061213