[Golem] info su come consegnarvi e riciclare vecchio pc e modem

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 31 Dic 2006 12:27:24 CET

On Fri, 2006-12-29 at 19:09 +0100, bf wrote:
> Cari Golem,
Ciao,

> Vi ho conosciuto grazie a Report e mi è piaciuta molto la vostra
> filosofia.
Bhe`... Grazie, anche anoi piace! :D

> Tra un pò mi libererò del mio pc che però può essere ancora utile a
> qualcuno.  Si tratta di un vecchio pentium II 166,  ci sarebbe anche
> un modem56k, forse due, di cui uno funziona benissimo mentre un altro
> fa cilecca per qualcosa.
Ok, ci puo` sicuramente interessare tutto il pacchetto completo!

> Forse anche una stampante a getto di inchiostro, ma devo verificare.
Bene, se funziona e` benvenuta anche quella

> Comunque mi farebbe piacere se mi inviaste informazioni sui giorni e
> modalità di consegna.
Di dove sei?
Puoi venire ad Empoli?
Sai dov'e` Empoli e, nello specifico, Avane, ovvero la sede della nostra
sede?

Se puoi venire possiamo metterci d'accordo su modalita` e tempi di
consegna.
Il GOLEM si riunisce ogni Martedi` sera, dopo cena, a partire dalle
21.30, proprio presso la nostra sede (Officina Informatica) ad Avane,
Empoli, in via Magolo 34/P, all'interno del Mercato Ortofrutticolo.

Se vuopi conoscerci ti aspettiamo quando vuoi... E ovviamente puoi
portare tutto il materiale!

Se non puoi venire un martedi` dopo cena scrivi pure, qui in lista o a
me in privato, quali sono le tue disponibilita`... Vediamo se qualcuno
trova 5 minuti per venire ad aprire la sede e ritirare il tuo
hardware :)

> Buon anno e complimenti per il grande lavoro che svolgete.
Grazie degli auguri e per averci contattato

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4