[Golem] Incontro di oggi psa@rete

Fiorenza Caetani webmaster@cancelliaperti.it
Mar 14 Feb 2006 22:45:47 CET

Salve,

sono Fiorenza, dell'associazione Cancelli Aperti di Pontedera. Stamani
ho parlato con Giulia: io sarei interessata a darvi una mano con questo
progetto, mi occupo di web da un po' di tempo ed ho una passione per il
tema dell'accessibilità, quindi sarei felice di fare un po' di
esperienza sul campo dopo tanta teoria.

Ciao
Fiorenza

Ly* ha inviato il seguente messaggio  (Il 13/02/2006 16.56):