[Golem] Corsi open source

linux-lover linux-lover@libero.it
Gio 16 Feb 2006 17:24:10 CET

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 00.53 +0100, maurizio ha scritto:
> Salve,
> essendo interessato ad apprendere Linux e applicazioni open source,
> vorrei avere notizie circa eventuali corsi.
> Grazie, Maurizio Curiandoli
Per ora ci stiamo ancora organizzando, ma presto speriamo di poter fare
qualcosa. Comunque sia, tu hai mai usato linux? hai mai provato un live
cd?
Anche senza corsi utilizzando il SO sei costretto ad imparare molto :D
ps
ne approfitto per comunicare che all'autogestione al pontormo parecchi
ragazzi si sono fatti masterizzare una live linux da provare a casa e
l'interesse per il SO era notevole.
Il problema è che con la loro curiosita poi mi hanno riconsegnato il
notebook IBM con un errore nel filesystem :D..bho!