[Golem] Corsi open source

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Sab 18 Feb 2006 12:55:13 CET

> > Molte grazie per la risposta.

Mi unisco a Maurizio per i ringraziamenti.
Anche io sono interessata a seguire i corsi, quindi potete contare gia' due corsisti assicurati ;-)

Io non ci sono mai riuscita.
Ci sono delle impostazioni in OE, che metto, ma poi non si ottiene nulla. Ad esempio da OE i msg di questa ML me li mette sempre e tutti come allegati txt da leggere: una gran rottura !
E pur avendo attivato la soluzione non html.
Credo sia una grossa *balla* di questo software !

Speriamo con i corsi Open Source di imparare ad usare prodotti migliori e sicuri.

Grazi di cuore a tutto il gruppo del Golem.

Salutissimi,
Annalisa
"Io leggo per legittima difesa"
Woody Allen