[Golem] Corsi open source

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 18 Feb 2006 15:18:54 CET

Alle 23:47, venerdì 17 febbraio 2006, maurizio ha scritto:
> Molte grazie per la risposta.
> Come devo fare per non inviare mail i html? Al momento, per la posta
> elettronica uso Outlook Expess. Ciao, maurizio c.

da OE  vai su strumenti > opzioni > cartella invio e scegli modalità testo
anzichè html.
Sei vuoi provare un pò di programmi liberi derivati da linux sul tuo computer
window, prova il cd opencd. Era allegato ad una rivista e ne contiene un bel
pò, tutti funzionanti bene a cominciare da open office 2.
Se non lo trovi chiedi ed in cambio di un cd vuoto qualcuno te lo fa di
sicuro. ( se ti interessa posso farlo anche io per il prossimo martedi
all'officina.)
Per le live se hai almeno 128 mb di ram ed un processore superiore a pentium
200 non ci dovrebbero essere problemi.
Chiedi in lista su quale problema riscontri ed intanto vdediamo di darti una
mano a partire in attesa dei corsi. ( specica però almeno un po' di
dettagli).
Per i corsi come ti ha detto Dario ci stiamo organizzando.
In ogni caso il martedì dopocena l'officina è aperta a tutti e attiva. Se poi
qualcuno vuol divenire anche socio del Golem per la modica cifra di  10 euro
non può farci che piacere.

A presto.
Maurizio