[Golem] Progetto PSA@Rete - startup!

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 20 Feb 2006 13:21:20 CET

On Thu, 2006-02-16 at 11:36 +0100, Hal wrote:

> Anzi, è ancora meglio: il cittadino naviga anche da casa, anche da solo.
> Simuliamo al meglio la realtà.

Ok, ovviamente dal progetto continuano a chiedere la nostra
partecipazione agli incontri diretti anche in misura piu' numerosa!

Stasera, come al solito, Giulia va all'Agenzia Formativa... C'e'
qualcuno che si vuole unire a lei?
E per Mercoledi'? Qualcun altro puo' partecipare in sostegno o
sostituzione in modo da darle un po' di respiro?

So che e' difficile ma cerchiamo di impegnarci al massimo! :)

Dario Faggioli