[Golem] sistemare la biblioteca di Limite

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 21 Feb 2006 08:37:44 CET

On Mon, 2006-02-20 at 19:27 +0100, Fabrizio Pieraccini wrote:
> Dovrebbe essercene una copia all' OI.
> Altrimenti ho ancora le iso, sia della morphix ligth gui che della Knoppix
> 4.0.2 su di un solo cd, e le porterei domani all' OI.
Eh, anche troppo! La Morphix che vorrei usare stamani e' la 'pre' della
versione 5.0, dato che c'e' il kernel 2.6 ed una verione di XFCE
aggiornata.
Knoppix non credo ci serva dato che le macchine non sono proprio
fiammanti e, per ora, non hanno lettore DVD...

Neanche io me la posso procurare ma me la dovrebbe aver scaricata Giulia
e lasciata in comune.
Posso lasciarla in biblioteca, magari vi dico dove, coi' potete
installare liberamente quando e quanto volete :)

Dario Faggioli