[Golem] sistemare la biblioteca di Limite

Ly* lywashu@email.it
Mar 21 Feb 2006 13:42:37 CET

Raistlin wrote:
> Ciao di nuovo...
>
> La situazione in biblioteca e' semi-tragica... Ma c'e' speranza di
> risolvere almeno in parte! :O
>
> Io stasera ci torno, almeno nel primo pomeriggio, chi vuol venire a dare
> una mano e' benvenuto! :)
>
> C'e' rimasto da installare due macchine e dare una configurata a tutte
> le 5 installate tipo, cheso' installare un Desktop manager (tipo rox o
> idesk), installare qualche programma con apt (per esempio gnumeric),
> configurare la rete locale e le condivisioni di file e stampanti...
> [...]

Per Samba posso aiutarti io, nel pomeriggio non ci sono ma domattina
si', ovviamente...

Ci vediamo

 Sponsor:
 Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4052&d=21-2