[Golem] contattiamo i negozi?

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 21 Feb 2006 13:59:03 CET

Ciao a tutti,

C'e' una idea che da un po' mi frulla in testa, ed oggi, leggendo la
notizia che ho girato in lista poco fa, mi si e' chiarita e definita
ancora meglio, quindi provo a farvi partecipi.

* CDC recupera i vecchi pezzi hardware ritirandoli (da quello che ho
capito) dagli utenti, quando ne comprano di nuovi.
* Essedi vende PC con GNU/Linux preinstallato
* Ad empoli c'e' un negozio CDC ed uno Essedi

Ci prendiamo dei contatti?
Ad esempio
1. Andiamo da CDC e gli diciamo che i pezzi o i PC che ritira e che
funzionano ma non gli servono li puo' passare a noi! Ovviamente c'e' da
mettersi d'accordo bene su tutte le questioni... Ma pensate che valga la
pena provare?
2. Andiamo da Essedi e gli diciamo che, quando vendono uno dei loro PC a
basso costo perche' privo di Windows, ditegli che c'e' il GOLEM e che,
se si iscrivono alla lista o vengono a trovarci, gli diamo una mano a
tenere la loro Mandriva installata, anziche' rimpiazzarla con un XP
copiato!

Che ne dite?

Ci muoviamo?

Fatemi sapere cosa ne pensate...