[Golem] sistemare la biblioteca di Limite

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 21 Feb 2006 19:19:54 CET

On Tue, 2006-02-21 at 13:42 +0100, Ly* wrote:
> Per Samba posso aiutarti io,
Serebbe gradito... Il problema e' scaricare ed installare i pacchetti
con l'ISDN di Limite!! :(

> nel pomeriggio non ci sono ma domattina
> si', ovviamente...
Io domattina invece non ci sono. Temo che ne riparleremo in settimana
prossima, a meno che non ci diano le chiavi e possa passarci in qualche
momento strano, magari dopo cena!

A proposito, dal Comune ti dovrebbero dare informazioni circa proprio le
chiavi e le cose che gli ho chiesto di comprare: mouse, tastiere e
banchi di RAM.

Se qualcuno uo' passarci potrebbe scaricare samba (magari su uno solo,
copiandolo poi con 'scp' negli altri) e farli parlare tutti in
'WORKGROUP'.
La rete la sofgliano gia', c'e' da installare i server.

I PC con GNU/Linux installato sono i 5 (su 6) con l'adesivo del
LinuxDay, anche se uno non mi fa il boot! :O

I mouse e le tastiere non ci sono per tutti... Vanno spostati via via
sul PC su cui si lavora.

Se volete la password di root telefonatemi!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657