[Golem] sistemare la biblioteca di Limite

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 21 Feb 2006 22:04:07 CET

On Tue, 2006-02-21 at 14:38 +0100, Hal wrote:

> Troppo magnanimo...    :-))
Eh Eh... E' stata bellissima la faccia che hanno fatto in Comune mentre
io e Giulia gli esponevamo la "road-map".
Avevamo appena fissato l'incontro di Martedi' quando...
COMUNE: "Comunque, per noi che non lo sappiamo usare, ce li lasciate uno
o due col vecchio sistema vero?"
NOI: "Certo, uno si, fino a Martedi'! Poi quando vi abbiamo detto come
funziona togliamo anche quello!"
 -PANICO!-

:D

Scherzi a parte, presto ci faranno una copia delle chiavi e potremo
pensare ad organizzare i corsi.

Sulle macchine c'e' la MorphixLG che ci ho messo io oggi e non credo ci
vada molto altro, quindi dovremo utilizzare quella!

Chi vuole collaborare a stendere i programmi per un paio di tipologie di
corso?

Se qualcuno mi vuole anche dare una mano a completare le installazioni
me lo faccia sapere :)
La distribuzione che ho usato, la MorphixLG appunto, e' disponibile qui:
http://prdownloads.sourceforge.net/morphix/MorphixCombined-LightGUI-0.5-pre4.iso?download
(e' l'ultima versione, con kernel 2.6)

Se volete passare dalla biblioteca contattatemi che vi dico cosa
potreste fare per dare una mano

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657