[Golem] LinuxDay di Empoli su TVR-TeleItalia

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 2 Gen 2006 22:18:28 CET

Alle 13:22, luned́ 2 gennaio 2006, Raistlin ha scritto:
> Ciao GOLEM,
>
> L'amico del Flug Domenico Ritondale mi ha inviato un CD con il filmato
> digitalizzato del servizio di TVR-TeleItalia sul LinuxDay in cui si vede
> ampiamente la nostra manifestazione e si parla di Linux, di trshware e
> del GOLEM!! :)
>
> Si parla un po' pochino del Flug, purtroppo, dato che i giornalisti non
> hanno capito molto che cosa stava succedendo quel giorno... Infatti si
> vedono le immagini della loro install-fest mentre il discorso continua
> come se avesse fatto tutto il GOLEM!! :O

io avevo spedito un po' di materiale e di informazioni prima del linux day su
questi argomenti  ( come a tutte le radio, televisioni e giornali di cui
avevo gli indirizzi).
Che sia stato questo ?
Maurizio