[Golem] Disponibilità di materiale informatico per la donazione

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 8 Gen 2006 19:24:39 CET

Alle 08:48, mercoledì 28 dicembre 2005, Sabatini Luciano ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
>
> E' un po di tempo che non ricevo più vostre notizie attraverso la newslist,
> e spero che l'associazione sia cresciuta nel frattempo.
>
> Come Publiservizi abbiamo ancora molti Video 15" in buono stato di cui
> dobbiamo disfarci per problemi di spazio, ed anche alcuni pc non in buono
> stato purtroppo.
>
> Saremo lieti di donarveli, se vi interessano, alle stesse condizioni e
> modalità dell'ultima nostra donazione.
Rispondo io visto che non lo ancora fatto nessuno.
Martedi scorso abbiamo messo un po' in ordine all' Officina. Di monitor ne
abbiamo un po' , ma se sono in buono stato, prima di buttarli li prediamo .
Vediamo nel tempo come utilizzarli. Idem per i computer se sono almeno
pentium 133 o successivi. Vediamo se ci si può tirar fuori qualcosa. Con
l'occasione vi restituiremmo anche un po' di monitor rotti e una cassetta di
vecchie schede non funzionanti . Io non sono di Empoli e quindi non so come
funzionano li i cassonetti per la raccolta diffrenziata. Comunque ci sono
altre due scatole di plastica e metallo adeguatamente divisi.

Con l'occasione chiedo dove ci si può procurare anche pagandola ( purchè a
prezzi onesti visto che le macchine non si devono vendere) della ram
DIMM pc 100 o pc 133  o simm 32 MB.
Se si vuol portare avanti i nostri progetti
http://golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM
 senza ram non si va avanti.

Ringrazio a nome del golem Luciano per l'interesse che ci riserva  ogni volta
che ha qualcosa.

Maurizio