[Golem] richiesta installazione

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 13 Gen 2006 12:03:01 CET

On Thu, 2006-01-12 at 12:57 +0100, didattica3@tiscali.it wrote:
Salve,

Mi scuso se questa maildovesse arrivare in copie multiple ma non sono
sicuro che siate iscritti alla vostra lista :)

Intanto grazie di averci contattato, ne siamo molto contenti, come gia`
vi scrissi allora
> A seguito della nostra richiesta del 11 novembre 2005 per la fornitura di
> computer presso la nostra scuola
La vostra richiesta non e` stata dimenticata :)

I lavori alla nostra nuova sede di cui vi avevo parlato, anche se non
proprio terminati, sono in uno stadio avanzato e ci lasciano un po' di
tempo per valutare le nostre "disponibilita` di hardware".
Terremo ben presente la vostra richiesta che, come vedete qui:
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM
figura gia` nei progetti di trashware in cui ci stiamo impegnando e per
cui stiamo cercando il materiale... Le cose non sono mai semplici...
purtroppo

> vi chiediamo se è possibile istallare il
> vostro sistema operativo su computer in nostro possesso.
Questo e` sicuramente possibile, e siamo interessati (vedere piu` in
basso) !

> Attendiamo fiduciosi una vostra solerte risposta
Rispondere non era un problema... Speriamo di non tradire la vostra
fiducia anche per quanto riguarda entrambe le vostre richieste :)

> Calorosi saluti
Che ricambiamo :)

> Per eventuali comunicazione contattare l'insegnante Rossella Dei.
Ecco... Dato che, come dicevo poco sopra, siamo interessati, e`
possibile (magari anche via posta elettronica privata) avere i
riferimenti necessari ? Tipo una e-mail della sig.ra Dei mediante la
quale avere tutte le informazioni necessarie e prendere gli accordi del
caso?

Grazie dell'interessamento,
Dario Faggioli
Dario Faggioli