[Golem] Nuovo anno e nuove tessere GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 13 Gen 2006 12:26:30 CET

On Tue, 2006-01-03 at 17:50 +0100, Hal wrote:
> [...]
Perche`... Quella dell'anno scorso e` tanto brutta ? Cambiando 2005 con
2006 ovviamente! ;)

> Approfittiamo dell'occasione per definire il nuovo logo?

Secondo me no! :O

Mi spiego... Io le tessere le stamperei, cosi` prima possibile
cominciamo a farle.

Se c'e` un logo disponibile bene, altrimenti io userei la grafica di
quelle attuali.

Prima riiniziamo ad incassare meglio e` :)

Eri proprio tu (Fabrizio intendo) che "gestiva" la cosa, o sbaglio ?

Decidiamo in fretta, tutti insieme

Dario Faggioli