[Golem] computer semirecuperato

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 15 Gen 2006 12:56:22 CET

On Sat, 2006-01-14 at 22:47 +0100, linux-lover wrote:
> Un mio amico butta un pentium II (o I, non ricordo).
> Ci sono alimentatore scheda madre ecc...
> Soltanto che mancano un lettore CD e un HD.
La RAM ce l'ha? I componenti che ci sono funzionano?

> Velo porto o meglio che glielo faccio buttare a lui?
Se mancano solo disco e lettore e sei certo che il resto c'e` tutto e
funziona pure... "Passa all'ala!!" che tutto (o almeno tutto quello che
funziona!) fa brodo!! :)

Soprattutto se  e` una macchina sola e se e` un privato che
dona/dismette :)

> Per i loghi io qualke idea l'avrei casomai vi faccio vedere gli schizzi martedi'
Uao... Addirittura gli schizzi!! :O

>  o se è tardi non veli faro' vedere mai :D.
No no, tu porta... Al limite lo usiamo per il sito, volantini, ecc. se
fosse tardi per le tessere.

Puoi anche uploadare i disegni sul wiki se sono digitali o
digitalizzabili... vedi tu :)

Dario Faggioli