[Golem] Primo intervento del GOLEM nei PAAS

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 27 Gen 2006 22:01:25 CET

On Fri, 2006-01-27 at 09:43 +0100, Hal wrote:

> E ce lo dici così? Quando facciamo un ingresso « sociale » nei PAAS?
Come aspettavi che te lo dicessi? In Esperanto? ;)

Scherzi a parte e` una cosa da fare sicuramente... Io pero` fino a meta`
febbraio non sono raggiungibile per nessun motivo, mi hanno cercato
dall'ARCI per questa cosa e` ho fatto in modo che il GOLEM desse, per
ora, il suo piccolissimo (ma, mi dicono, utile :)) contributo tecnico...
Per ora :O

Cercheremo di organizzarci per fare qualcosa di piu` serio... L'idea e`
che, se qualcuno ha un minuto per passare a vedere cosa succede in
qualche PAAS che si senta libero di farlo... Largo all'iniziativa
personale :)

Dario Faggioli