[Golem] [Trashware] Cedo componenti -pisa-

frg ftvb_bf@tiscali.it
Mer 12 Lug 2006 12:40:55 CEST

Ciao a tutti,

sono uno studente di ingegneria, abito a pisa e ho con me del materiale
ancora funzionante, altro da testare, di cui vorrei disfarmi
possibilmente in blocco o in larga parte. Il lug di pisa non ha
necessità a quanto pare e allora prima di buttare tutto chiedo a voi!

Il materiale è il seguente:

2 case ATX
una scheda madre asus a7v con proc amd 800Mhz
una scheda madre AOpen AX6BC con proc pentium 2
una scheda madre xxxx con processore P3 550 Mhz

un processore P3 700Mhz
un alimentatore 230W
schede video varie AGP e pci da 8 a 32 MB
moduli di ram: 3x64MB e 1x 256MB
cavi di vario tipo sia di alimentazione che interni

Lettori cd e schede audio.

qualcos'altro che non mi viene in mente! :-D

Fatemi sapere ! grazie!!!!!

ciao!