[Golem] [Trashware] Cedo componenti -pisa-

frg ftvb_bf@tiscali.it
Mer 12 Lug 2006 15:57:37 CEST

Ciao!! :-)

sono contento che i miei pezzi possano far comodo, sono ben disposto ad
incontrarci a metà strada perchè vorrei liberarmi di tutto al piu
presto! fammi o fatemi sapere come preferite fare!

Ciao!!

filippo