[Golem] Re: [Trashware] Cedo componenti

frg ftvb_bf@tiscali.it
Mer 12 Lug 2006 17:11:43 CEST

Ciao!!

Per me va benissimo!! mi risparmi un viaggio io abito proprio alle piagge!
Però dimmi tu dove ti fa comodo incontrarci e ti porto tutto, ho
impacchettato tutto, riducendo al massimo possibile gli ingombri. Si
tratta di circa 3 scatole da scarpe piu una da schede madri di materiale
imballato, poi ci sono 2 case ma quelli non posso rimpicciolirli! :-)

Fammi sapere e in bocca al lupo per l'esame!

Filippo