Rif: [Golem] ieri al GOLEM

atmosfera velocino2003@hotmail.com
Gio 13 Lug 2006 13:10:59 CEST

eheheh bene bene vedo che son piaciute le perline  quando ne avro altre le
porto li ancora.....

il mio nik.....AtmosferA   bhe che dire ci vediamo martedi  al Golem
ciaoooo

-------Messaggio originale-------

Da: Luana
Data: 07/12/06 09:28:00
A: Golem@golem.linux.it
Oggetto: [Golem] ieri al GOLEM

ieri al GOLEM c'era un sacco di gente.

Per la trash art un socio (a cui non ho chiesto neppure il
nome .... :((( ) ha fatto una gigantesca donazione di perline. Annalisa
si è offesta di riutilizzarle.......che bello, ho un'altra aiutante per
la trash art non funzionante!!!;)

Annalisa mi ha anche detto che sarebbe utile avere il sito del GOLEM
tradotto in inglese,per lo meno le parti più utili,tipo come
raggiuncerci.
Si è offerta di farlo lei e quindi presto avremo una english version
^^ !!

Tanto per la cronaca ,ieri chi non è venuto si è perso i cioccolatini
che aveva portato Angela per tutti i soci......BENE BENE LIA LIA !!

Buona Giornata a tutt*

Luana