[Golem] Pc usati che dovremmo gettare ma funzionanti...

Assistenza Computer House assistenza@computerhouse.pisa.it
Gio 13 Lug 2006 16:58:48 CEST

Buonasera... la contatto perchè ho letto che recuperate pc o pezzi di pc per
poi donarli a chi ancora possono servire anche se non più nuovissimi...

lavoro in centro assistenza a Pisa, vicino alla stazione ed attualmente
abbiamo 6 pc perfettamente funzionanti e 8 monitor che dovremmo buttare
perchè oramai obsoleti per il mercato.

Prima di gettarli però ho pensato che a qualcuno potevano sempre essere
utili... vi possono interessare o conoscete magari qualche associazione
della nostra zona che fà il vostro stesso servizio e che potrebbe essere
interessata?

Grazie e arrivederci