[Golem] info

Lorex lorex@email.it
Mar 18 Lug 2006 18:57:20 CEST

> Salve ho visto il servizio su di voi a Report e
> l'ho trovato interessante.
> Vi scrivo perchè mi sono rimasti nel tempo un paio
> di schede madre con processore slot1 P2, con alcune altre schede video, di
rete
> ecc oltre ad un paio di case uno micro senza alimetatore l'altro midi con
> alimentatore ma senza un tappo.
> Il materiale è funzionante, se sapete cosa farci ve
> lo porto con piacere.
> Gabriele.

ciao gabriele
penso ci possa far comodo tutto a parte i 2 case (magari se smonti
l'alimentatore buono,quello ci interessa).
di dove sei? hai presente dov'è l'officina?altrimenti trovi
le indicazioni sul sito,noi siamo la, ogni martedi sera dalle
9.30 in poi.
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da
professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=20060718