[Golem] gnu/linux magazine

linuxlover linux-lover@libero.it
Mer 19 Lug 2006 14:00:07 CEST

Dopo dversi mesi ho ritrovato in edicola "linux magazine" che ora in
copertina ha scritto "gnu linux magazine", cosa buona :D.
Comunque sia l'editoriale di agosto della rivista richiamava l'ascolto
degli user group. In questo articolo il magazine si lamenta del fatto
che gli usr group appaiano fermi negli ultimi tempi, come se nessuno
avesse piu' voglia di fare iniziative di alcun genere.
In sostanza le community italiane sono date tutte per morte e in stato
vegetativo, quindi mi sono permesso di rispondere e farmi sentire visto
che noi siamom tutt'altro che inattivi.
Oggi mi hanno contattto dalla redazione del linux magazine e mi hanno
chiesto  l'autorizzazione a pubblicare la mia mail.
Qui sotto scrivo la risposta della redazione e quotato il mio primo
messaggio.
Se qualche socio di altri lug legge è invitato a scrivere a ffarnesi,
per il golem ci ho pensato io.
da ffarnesi@edmaster.it
Mi fa piacere questa sua email, il nostro intento era appunto scuotere
un po' il mondo degli user group.
Purtroppo e con rammarico devo pero' dire che fino ad ora è l'unico
commento sull'argomento che abbiamo ricevuto da parte dei LUG.
Se me lo consente sarei contento di pubblicare questa email sul nostro
magazine

Cordiali Saluti
Fabio Farnesi

Alfredo