[Golem] Ciao a tutt*

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 19 Lug 2006 20:59:53 CEST

Ciao a tutt*,
venerdì partirò per un campo di lavoro (volontario non forzato!!^^) in
Sicilia quindi penso proprio che non ci rivedremo più per un bel pezzo.

Vi scrivo non solo per salutarvi ma anche per dirvi che oggi ho
recuperato il materiale che filippo "il pisano" aveva per noi.
Non so bene cosa sia ma ci sono due case con qualcosa dentro e delle
scatole in cui sono divise schede audio ,video e schede madri,penso.
Domani cercherò di portarle al Golem ma non vi prometto niente.Se per
voi non è un problema e domani proprio non ci riuscissi,ve le porterei
dopo il 6 Agosto,al mio ritorno...

Buone vacanze!!

Lua
--
If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it.

A.E.