[Golem] ADSL attivata!!!!

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 09:27:58 CEST

Hal wrote:
> Viva linux-lover!  Viva babbo!!
Viva un grandissimo cazzo!

Torno adesso da Avane, mi hanno chiamato per aprire la sede e mettere in
funzione il router ma, magia magia, la linea non va perche`, sembra, in
uno dei due punti di giunzione del cavo i fili non sono stati collegati!

Ora, io non sto e non voglio minimamente attribuire colpe o
responsabilita` a nessuno, ne` tantomeno tarpare le ali della buona
volonta` a chi si impegna, mettendo a disposizione il proprio tempo
libero, per il GOLEM ma, visto che:
1. La mattina alle 8.05 chiamano me per andare ad Avane ad aprire!
2. Io non ho voglia di far prendere una parte di merda a qualcuno per
   qualcosa che non ha fatto!
3. Il punto 2 non implica che voglia prenderla _io_ la parte di merda!
Per favore stavolta lasciamo fare il lavoro a chi lo _deve_ fare, senza
mettere in campo soluzioni inventate che rischiano di mandare all'aria 6
mesi di contatti, mail, telefonate, contromail e controtelefonate!

Passando al tecnico:
ma in quanti diavolo di punti era rotto 'sto maledetto cavo?
Perche` ci sono due punti di giunzione?
Perche` da una si vedono i fili di contatto mentre una si vede
chiaramente che e` scollegata?
Era cosi` martedi` sera?
Era cosi` dopo l'intervento di Alfredo?
Dopo averci tagliato il cavo a meta` ci hanno anche tagliato i contatti
ad una giunzione?
O non sono mai stati attaccati?
O non sono necessari ed il problema e` un altro?

Se devo continuare ad occuparmene gradirei avere tutte le
informazioni... Grazie!

Scusate il tono, i punti esclamativi ed i vari francesismi, ma
consideratevi comunque fortunati che la serie di moccoli l'ho esaurita
durante il viaggio di ritorno!!

Adesso devo tornare, di nuovo, ad Avane... Tanto per perdere ancora un
po' di tempo...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4