[Golem] Riunione x Festa in Bosco

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 12:36:58 CEST

Fabrizio Pieraccini wrote:
> Ieri sera (27/07/06) si Ú svolta,(in una torrida saletta) presso il
> circolo arci di Turbone una riunione per delineare quella che sarà la
> prossima Festa in Bosco, che si svolgerà in leggero anticipo rispetto
> all' edizione 2005 e cioÚ nei giorni 28 e 29 Ottobre.
Bene! Grazie di aver partecipato e sopportato il caldo per il GOLEM!! :)

> Il comitato organizzatore, in presenza delle altre organizzazioni che vi
> partecipano ci ha rinnovato l' invito, che al nome del GOLEM ho
> accettato,
Secondo me hai fatto bene!

> [...]
> a ciò ho risposto che dobbiamo
> valutare la disponibilità di risorse umane, idee e mezzi a nostra
> disposizione e che successivamente gli verrà comunicato il nostro
> programma,
Hai fatto bene ad essere cauto, ed io stesso non so se potro` esserci e,
se si, quanto... Ma, ovviamente se ce la facciamo... Visto che gli spazi
forse ci sono... *Perche` non un altro LAN Party ?!?!*

Che se ne pensa ?

Magari c'e` qualche mappa di Nexiuz o Qpong che assomiglia in qualche
modo ad un "bosco"... Cosi` restiamo anche in tema!! ;)

Magari parliamone... E ovviamente se qualcuno ha altre idee le sputi fuori!

> dopo di questo la riunione si Ú conclusa e finalmente siamo
> usciti a respirare.
Come dice il poeta: "e quindi uscimmo a riveder le stelle"

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4