[Golem] ADSL

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Ven 28 Lug 2006 14:12:35 CEST

Finalmente siamo arrivati in fondo!
Come ho accennato a Dario, stiamo valutando se normare un minimo l'utilizzo
della linea, almeno finche' essa verra' fatturata al Circondario.
Normarne l'utilizzo vuol dire un impegno da parte del Golem ad usarla
limitatmente alle finalita' del progetto PSA@RETE e a quelle statutarie
dell'associazione. Indipendentemente da questo, e credo sia piu' utile di
qualsiasi foglio scritto, faccio un appello alla correttezza di tutti i soci
perche' essa non venga utilizzata per scopi illeciti (violazione diritto
d'autore(!), pedo-pornografia, attacchi, spam, ecc..).
Con la speranza che la connettivita' faccia ancora crescere l'associazione e
di conseguenza il suo contributo allo sviluppo del territorio, vi auguro
buon lavoro!
Lorenzo Nesi
PO Sistema Informativo e Reti Telematiche
Circondario Empolese Valdelsa
P.zza della Vittoria 54 - 50053 EMPOLI (FI)
Tel.05719803.264 (.11) Fax 05719803.333
http://www.empolese-valdelsa.it