[Golem] non ce la faccio a buttarlo!

Lorex lorex@email.it
Ven 28 Lug 2006 21:53:27 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	To: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] non ce la faccio a buttarlo!
	Data: 28/07/06 13:56

ma credo che ci siano dei p3 (quindi dai 450 in su) in officina
che non ce ne facciamo niente perche non abbiamo la scheda madre,
comunque tranquillo non do mai via_cosi_niente io.
lorenzo

 Sponsor:
 Conquista e fatti conquistare aderendo al Club PER DUE di Blinko
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5490&d=20060728