[Golem] Ancora PC... Ancora meno spazio!

Lorex lorex@email.it
Ven 28 Lug 2006 21:59:10 CEST

> Torno adesso (si, di nuovo!) da Avane ed ho due buone notizie:

> Organizziamoci, che adesso c'e` anche l'ADSL per installare Debian! ;)
>
> Ciao,
> Dario

ultimamente ci dai sempre e solo buone notizie!
sono concorde a uno smaltimento delle macchine che abbiamo preparato
e se va bene anche a eliminare quelle vecchie (tipo gli ibm 133 tutto
raid....)
pian piano speriamo di venir a capo di tutta quella roba
o ci trasferiamo sotto la vela del mercato.
lorenzo

 Sponsor:
 Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale
direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5142&d=20060728