[Golem] Stasera nn ci posso essere all'officina

linux-lover linux-lover@libero.it
Gio 1 Giu 2006 13:24:56 CEST

Il giorno gio, 01/06/2006 alle 12.47 +0200, John Doe ha scritto:

> La data del lan party no č stata ancora decisa per vari problemi di ieri
> sera, torno stasera (giovedi) a parlare con Brenda. Per chi vuole
> esserci (e sarebbe _veramente_ bene che ci fosse qualcun altro oltre a
> me) alle 9.00 all'officina
>
> Giacomo
giovedi'...oggi...cerchero' di esserci.
Il CDC	ci puo' dare fino a 4 PC, ma gli farebbe piacere se non togliamo
windows visto che seli e' preparati cosė. Li potremo tenere per qualche
giorno, le schede video pero' sono dell'ATI.
Ci daranno uno striscione del CDC da esporre.