[Golem] Stasera nn ci posso essere all'officina

John Doe johndoe@pctuner.net
Gio 1 Giu 2006 15:44:26 CEST

On Thu, 2006-06-01 at 13:24 +0200, linux-lover wrote:

> giovedi'...oggi...cerchero' di esserci.
> Il CDC	ci puo' dare fino a 4 PC, ma gli farebbe piacere se non togliamo
> windows visto che seli e' preparati così. Li potremo tenere per qualche
> giorno, le schede video pero' sono dell'ATI.
> Ci daranno uno striscione del CDC da esporre.

Bene, alle 9.00 all'officina.
Per i pc, è una cosa molto buona... per quanto riguarda il discorso che
non vogliono che gli togliamo win, no problema, sto preparando un livecd
basato su kororaa (quindi su gentoo), anzi, volendo faccio un dvd, con i
giochi dentro e XGL :) Almeno facciamo vedere quanto è figo linux di
nuova generazione alla gente che passa, per una volta che abbiamo dei pc
decenti.
tempo permettendo altrimenti ho una chiavetta da 2 gb che possiamo usare
per passare i giochi sui vari cd una volta fatti partire con il livecd

Qualcuno sa di qualche distribuzione live che abbia i driver nvidia?
apparte kororaa

Giacomo