[Golem] pagina sito.....

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 1 Giu 2006 18:37:38 CEST

On Thu, 2006-06-01 at 00:18 +0200, Lorex wrote:
> ci ho provato,spero torni tutto,
Vista, bel lavoro... Ci ho messo solo qualche link!! ;)

> comunque sono da aggiungere i link
ecco, appunto...
> e da cambiare il titolo al menu sul frame della home page (donazioni
> secondo me attira di piu).
lo so, ma per questo mi sa che bisogna andare giu` di grep e sed sui
file .php di MediaWiKi, nella nostra home sul serverone (scusate i
tecnicismi, se invece siete curiosi... Iscrivetevi anche in lista
hack@golem.linux.it !!)

Io adesso non ce la faccio, se qualcuno vuol provare... :O

> e sopratutto controllate e migliorate il
> mio scarso italiano.
Non mi e` proprio parso male!!

> consiglio comunque entro pochi giorni di togliere il messaggio all'inizio
> e bloccare la pagina da intrusioni.
Gia` provato il "protect" come amministratore del WiKi... Funziona,
anche se credo che cosi` facendo introduciamo dei problemi di
licenza! :O
Va bhe`, chiederemo a una consulenza al nostro amico Francesco Poli
venerdi` 16, quando verra` a cena!!

A proposito... PRENOTATEVI!! ;)

Comunque, licenza o non licenza, aspettiamo un po', per vedere se
l'amico risponde... Poi li blocca la pagina e tanti saluti!

Dario Faggioli