[Golem] CD & DVD + Poliza Postale

linux-lover linux-lover@libero.it
Lun 5 Giu 2006 12:53:39 CEST

Oggi mi sono arrivati i 2 pacchi pieni di cd e dvd. 7 campane in tutto.
Sul pacco c'era scritto DVD...il pacco era pesantino, fattto sta che mi
sono arrivati a casa col sigillo postale, li ho aperti e qualcuno ci
aveva frugato dentro abbondantemente.
Alcune campane erano state smontate, avevano svitato la base
dall'asticella che regge i dischi ma altre, che non si potevano
svitare , avevano la base staccata con la forza, sfondata...impossibile
che una botta abbia svitato le campane, anche perchè dei dischi erano
stati messi in eccedenza in una campana e mancavano in un'altra;
qualcuno ci ha messo le mani e mi ha rotto alcuni contenitori, ma allora
come faceva ad esserci il sigillo delle poste italiane?

Io mi sono risposto, Polizia Postale: probabilmente vedendo tutti quei
dischi hanno voluto vedere se c'era qualcosa di illegale. Sono stati
loro perchè nel pacco c'erano 5 euro e non li hanno presi.
Fossi in voi starei attento a quello che spedite...io avevo le carte in
regola per fortuna.
Mi tocca andare a fare reclamo per i danni alle poste e contarli tutti e
700!!!! per vedere se ne mancano, non credo che li contero', guardero'
l'altezza delle colonne di dischi.