[Golem] donazione hardware

Michele michbar@tele2.it
Lun 5 Giu 2006 01:08:05 CEST

Cari Golems,

mi devo liberare di un vecchio Pc cosė composto:

cpu                          amd k6 500 Super Socket 7

mb                           asus p5-a-b

chipset                    ali m1541

ram                         128

hd                            samsung 6.8

so                            win98/2

masterizzatore cd   waitec shuttle 8x4x32x

scanner                   agfa snapscan 310 (completo di manuali cartacei originali)

La macchina č perfettamente funzionante, completa dei vari cd di installazione, driver, modem esterno.

Mancano solo monitor, tastiera e mouse.

La posso fornire con istallazione pulita di windows 98, oppure formattata.

A chi mi devo rivolgere per concordare il ritiro?

Non ho l'auto e quindi dovreste venire a prenderlo.

Grazie.

michele barneschi

055-36.25.06

michbar@interfree.it