R: [Golem] CD & DVD + Poliza Postale

linux-lover linux-lover@libero.it
Lun 5 Giu 2006 16:01:48 CEST

Il giorno lun, 05/06/2006 alle 14.11 +0100, steocampi@tin.it ha scritto:

> hai fatto le foto del pacco danneggiato!??

non l'ho fatta perchè non avevo ancora capito che ci avevano messo le
mani...pensavo a una botta, ma non poteva essere...
comunque la sono in temo a mettere tutto come l'ho trovato e fare la
foto.
Per quelli che volevano i dischi forse mi conviene darglieli e lasciar
perdere i danni alle campane, i CD non sono sporchi o rotti, una campana
nuova da sosituire cel'ho.
Che faccio? lascio stare o mi faccio mandare la ricevuta della
spedizione per protestere?