[Golem] Trashware

Lorex lorex@email.it
Mar 6 Giu 2006 18:38:19 CEST

> Firenze, 5 giugno 2006
>
> Ho letto su la Repubblica che siete interessati a riciclare
> materiale elettronico, computer, stampanti ecc..
>
> Gradirei avere qualche maggiore informazione in merito,
> in quanto la nostra società regolarmente consegna
> del materiale da distruggere alla società Quadrifoglio
> di Firenze.
>
> In attesa porgo cordiali saluti.
>
> Savino Del Bene
> Sergio Bazzurro

ciao sergio e grazie per averci contattati
per avere piu informazioni su di noi puoi andare sul nostro sito
http://www.golem.linux.it/index.php/Wikipedia
dove fra l'altro puoi iscriverti alla mailing list e seguirci da vicino

per quanto riguarda l'hardware noi richiediamo sempre le caratteristiche
(cpu,ram..),che tutti i componenti siano funzionanti e che naturalmente
non si tratti di materiale troppo datato altrimenti diventa difficile
lavorarci per noi e sopratutto donarlo agli altri.

lorenzo

 Sponsor:
 Scegli il tuo canale musicale con un click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5179&d=20060606