[Golem] L' "invasione degli ultraPC"

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 6 Giu 2006 19:33:42 CEST

Visto quanti contatti stiamo ricevendo in pubblico ed in privato !?!?

Che dire... Bene!! :)

E` un po' uno stress ma e` sicuramente meglio cosi`!! :)

Vi aggiorno un po' sulla situazione:
* ieri pomeriggio ho ritirato due PC belli grossi (caratteristiche HW da
  investigare) da Archimede Informatica, a Pisa! :)
  Grazie quindi ad Ivano che mi ha contattato e ci ha regalato i due
  gioielli!!
* Michele (che ha scritto anche in lista) e` gia` in contatto anche in
  pvt, ancora con Luana, e speriamo di riuscire ad accaparrarci anche la
  sua macchinona!! :)
* C'e` una scuola di Pisa che ci vorrebbe donare, a detta loro, "una
  ventina di macchine"... Anche a loro abbiamo chiesto di che HW si
  parla e se sarebbero disposti a portarcele... Attendiamo! :O
* Sabato forse mi incontro a La Ginestra con "Club Azur" di Firenze per
  raccattare un K6-350MHZ...

Di sicuro mi sono scordato qualche mail che ho in giro... Appena mi
torna in mente vi faro` sapere!! :D

Ciao a tutti,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657