[Golem] materiale hardware

Valerio Billi billi@ergonitaly.it
Mer 7 Giu 2006 14:18:40 CEST

Ho diverso materiale hardware (computer completi, vari HD, lettori CD...)da smaltire, ma in questo momento non ho un elenco preciso di che cosa.
Se vi puņ interessare fatemi sapere.
Cordiali saluti e, buon lavoro.

Valerio Billi

Ergon s.r.l.
Viale De Amicis, 99/a
50137 Firenze
Tel. +39055600328 - Fax. +39055606560
E-mail  billi@ergonitaly.it
        ergonest@tin.it
        www.ergonitaly.it

Important notice
The information in this e-mail, including any files attached to it, is confidential and may  be legally privileged too. It is intended for the
abovementioned addresses only. Unauthorized reading, copying and disclosing are strictly prohibited.
If you have received this e-mail through an error please notify us immediately and destroy your copy. Thank you.

Comunicazione importante
Le informazioni contenute in questa e-mail, inclusi i file ad essa allegati, sono confidenziali e possono essere di natura riservata. E' destinata
soltanto agli indirizzi sopraindicati. Non e' consentita la sua lettura indebita, la sua divulgazione e la sua duplicazione. Nel caso l'aveste
ricevuta per errore siete pregati di contattarci e di distruggere la vostra copia. Grazie.