[Golem] qual'e` la mail del GOLEM ?

Lorex lorex@email.it
Mer 7 Giu 2006 19:51:49 CEST

> Molta gente non si iscrive ma semplicemente invia senza essere iscritta
> e si spaventa quando riceve l'avviso di "moderazione necessaria".
> Sono convinto anche che tante di queste persone non si sarebbero neppure
> iscritte e non avrebbero postato su un forum (che pure puo` essere
> utile)
>
> Quindi che si fa ?
>
> Per ora ho messo in home-page l'indirizzo di questa ML, in modo che non
> sia necessario, per raggiungerlo, cliccare sullo "spaventoso" link
> 'mailing list'... Quale potrebbe essere un'altra soluzione ?

> [...]

iscriversi alla mailing list è sempre stato ostico per tutti...chissa
perchè?!
un forum forse aiuterebbe,anche se comunque il primo contatto avviene per
forza
(secondo me)tramite mezzi d'informazione non legati ad internet e quindi al
nostro
sito....io mi auguro che la situazione non sia temporanea(anche se fra un pò
ci
converrà affittare un hangar).....però non saprei che soluzione trovare se
non la
piu semplice, la lista, o almeno i frequentatori dell'officina,vecchi e
nuovi, devono
darsi da fare. rispondere ad una mail....mettersi in contatto personalmente
con il
donatore....a mali estremi andare personalmente a prendere i pc(quando ne
vale la pena,ed è possibile)tutto sempre rispettando il concetto che cio lo
facciamo non per un obbligo ma per puro volontariato/divertimento.
altro non so
lorenzo

 Sponsor:
 Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca? Prova con Conto Arancio
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5039&d=20060607