[Golem] Come accettare l'hardware dismesso dalle aziende o dagli enti

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 9 Giu 2006 22:55:40 CEST

Alle 11:10, venerdì 9 giugno 2006, Raistlin ha scritto:

> Perhe` non lo posti (anche) in lista trashware ?
>
> Visto la proposta finale mi sembra il luogo piu` adatto!
>
> Ciao,
> Dario
Hai perfettamente ragione. E' tanto che ci penso, ma devo capire bene ancora
alcune cose: ad esempio come ritornano i soldi esempio dal conai ai comuni o
agli smaltitori.
E' poi vorrei formulare una proposta concreta e realizzabile. Mi ci vuole un
po' di tempo ed in questo momento a malapena riesco a saricare la posta ( che
è aumentata a dismisura).

maurizio