[Golem] ancora hardware recuperato

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 11 Giu 2006 20:01:17 CEST

Ciao a tutto il GOLEM...

... e ciao Gabriele,

Stamani mattina io e Luana siamo andati a Calenzano dal sig. Ferruccio
che, insieme a Gabriele che mi aveva contattato in privato, avevano
messo da parte un po' di roba per il GOLEM!

Abbiamo fatto una macchinata di hardware vario e lo abbiamo scaricato
all'officina...

Il bilancio del recupero e` abbastanza positivo, anche se non mancano i
soliti problemi! :O
Non sono in grado di fornire l'elenco completo ma, piu` o meno abbiamo
raccattaro:
* un iMac !! :D :D :D
  (purtroppo sembra che una delle porta USB sia danneggiata e che la
  tastiera non funzioni... Speriamo comunque di riuscire a "metterlo in
  carreggiata" correttamente)
* qualche Pentium (non conosco ulteriori dettagli delle macchine) :)
* qualche monitor decente funzionate :)
* qualche "PC anni 90" di natura varia e non ben identificata! :O
* qualche monitor piccolo e con i fosfori andati (c'e` una immagine
  indelebilmente impressionata sopra!!) :(
* qualche stampante abbastanza nuova :) ... ... e qualcuna abbastanza
  vecchia :(

Speriamo di riuscire a riutilizzare tutto (o quasi almeno!) per il
meglio... come sempre! Intanto grazie ai "donatori" :)

PS. x Gabriele,
i dati del GOLEM di cui forse il sig. Ferruccio puo` aver bisogno sono:
---
Associazione di Promozione Sociale GOLEM
- Gruppo Operativo Linux Empoli-
Sede Legale: via della nave 7, Empoli
Officina: via Magolo 34/p, Empoli
CF: 91024650482
e-mail: golem@golem.linux.it
Web: http://golem.linux.it
---
Se non sono quelli giusti o non sono sufficienti fammi un fischio! :)

Dario Faggioli