[Golem] ancora hardware recuperato

linux-lover linux-lover@libero.it
Lun 12 Giu 2006 01:17:35 CEST

Il giorno dom, 11/06/2006 alle 20.01 +0200, Raistlin ha scritto:

> Stamani mattina io e Luana siamo andati a Calenzano dal sig. Ferruccio
> che, insieme a Gabriele che mi aveva contattato in privato, avevano
> messo da parte un po' di roba per il GOLEM!
>
> Abbiamo fatto una macchinata di hardware vario e lo abbiamo scaricato
> all'officina...
>
> Il bilancio del recupero e` abbastanza positivo, anche se non mancano
> soliti problemi! :O
> Non sono in grado di fornire l'elenco completo ma, piu` o meno abbiamo
> raccattaro:
Eco il punto :D
> * un iMac !! :D :D :D
>   (purtroppo sembra che una delle porta USB sia danneggiata e che la
>   tastiera non funzioni... Speriamo comunque di riuscire a "metterlo
> in
>   carreggiata" correttamente)
Stasera lo abbiamo accesso, purtroppo non avevamo letto la mail list e
non sapevamo se era rotta la tastiera o la porta USB o entrambe.
Servirebbe una tastiera USB se qualcuno cel'ha perchè una porta
funzionante ci dovrebbe essere.
Comunque non so se ci avete fatto caso ma manca il tasto per espellere i
cd dal lettore...tirarli fuori e' impossibile senza tastiera o mause
funzionanti. Non penso che questo tasto sia nascosto perchè qualcuno ci
ha lasciato dentro un CD che non sappiamo come recuperare.
Per fortuna l' iMAC era pieno di ram, non meno di 256Mb e se proprio non
lo resuscitiamo possiamo prendergli la memoria.
Abbiamo provato ad aprirlo ma non ci siamo riusciti, c'è qualcuno che lo
sa fare???