[Golem] Un pò di materiale da mandarvi

linux-lover linux-lover@libero.it
Lun 12 Giu 2006 12:14:11 CEST

Il giorno mer, 07/06/2006 alle 18.07 +0200, Raistlin ha scritto:
> Ciao, sono Dario. :)

> Ed e` l'indirizzo corretto, la mail, come vedi e` arrivata! Se vuoi
> partecipare (anche a distanza) alle attivita` del GOLEM puoi iscriverti
> alla nostra mailing list! Trovi le istruzioni su:

> Cavolo... Ma sei sicuro degli zeri che hai messo... Saranno mica un po'
> pochini!! :O

> Mmm... Ma che microprocessore monta ? Se non lo sai ti ricordi in che
> anno l'hai comprato ?

> Si, l'idea ci piace... Ma se nel Burkina Faso gli mandiamo un PC a 20MHz
> quelli ce lo tirano dietro!! :O

> [...]

Forse dovevo postare in lista hack ma così sono sicuro che legga anche
davide...
Io sapevo che il tasto turbo il processore lo rallentava. Mi avevano
detto che siccome molti giochi regolavano la loro velocita' col clock
della CPU accadeva che su macchine nuove i personaggi andassero troppo
in fretta e col tasto turbo si riusciva a rallentare il PC e quindi il
gioco.
Voi che ne sapete?